Collabora con noi Entra nel nostro team!
 

Viaggiare in moto lavorando con noi

Scopri come partecipare alla selezione di coordinatore per i nostri viaggi.

Negli ultimi anni i viaggi in moto hanno avuto un profondo impatto sul settore turistico internazionale imponendo un cambiamento repentino nel mercato delle offerte e noi che siamo sempre alla ricerca di nuove idee e servizi da offrire ai nostri clienti non potevamo certo rimanere a guardare. Per questo abbiamo deciso di selezionare dei coordinatori di viaggio per accompagnare i nostri gruppi in Tunisia, motoclisti esperti, curiosi e portatori di innovazione, con esperienza di precedenti viaggi in particolare all'estero e soprattutto con una buona disponibilità di ferie dal lavoro o tempo libero, requisito fondamentale per essere selezionati.

È importante sapere che il coordinatore non è una guida o un capogruppo e non ha licenze particolari perchè i suoi compiti sono altri, come per esempio fare da tramite tra il gruppo di partecipanti e Moto Viaggi Avventura, dare consigli ai meno esperti prima e durante il viaggio o magari mettere in contatto chi parte dalla stessa città e dopo il viaggio farà un piccolo resoconto per darci modo di migliorare sempre di più. È importante sapere anche che il coordinatore non ha uno stipendio ma è logico pensare che ha i suoi vantaggi per svolgere questa mansione.

Per molti può rappresentare un'occasione da non perdere per viaggiare con i vantaggi riservati ai coordinatori, ma... attenzione, se la tua unica ispirazione è quella di avere solo vantaggi, non perdere tempo a contattarci e soprattutto non farci perdere tempo. Se invece sei una persone con la passione per i viaggi in moto e ami trasmetterla ad altri allora compila il modulo ed invialo al più presto. Tutte le richieste pervenute saranno vagliate attentamente per selezionare i possibili coordinatori ai quali sarà comunicata la data per un incontro che servirà a voi per imparare qualcosa su come operiamo e a noi per conoscervi di persona e poter scegliere al meglio i nostri collaboratori.



Nella lettera di presentazione inizia a scrivere il tuo nome e cognome, la data di nascita, il comune di residenza, la professione, eventuali altre esperienze come coordinatore, viaggi all'estero con la tua moto, raccontaci se hai avuto un problema in viaggio e come lo hai risolto, perchè vuoi fare il coordinatore ed altro ancora.


I dati inseriti nel modulo verranno trattati ai sensi del GDPR n° 2016/679 secondo l'informativa sulla privacy consultabile a questo link

 
 

  •